La Casa del serramento
Donna in carriera, appassionata del proprio lavoro, un’amorevole Mamma per la sua famiglia.
.
Sono Rosanna Contino. Ho 47 anni e sono sposata con Domenico Gargiulo, che svolge questo mestiere da quando aveva 13 anni: sono ben 33 anni! Sono 17 anni che sono la moglie di un serramentista e, in automatico, sono diventata anch’io una serramentista. È un lavoro che devi amare per la precisione, l’ordine e la cura dei dettagli. Spesso, mio marito mi dice: ‘Ho fatto un quadro!’ quando mi manda quelle foto. Quelle finestre parlano di lui, di noi, di tutta la nostra passione
Abbiamo deciso di aprire questa attività per realizzare il desiderio di mio marito: avere qualcosa che lo identificasse e che fosse un punto di riferimento nel settore. La ‘Casa del Serramento’ è un luogo dove tutti possono dire: ‘Mettiamo le finestre di casa nostra’.
Ho aperto questa attività un anno fa e ormai fa parte di me, così come i miei clienti e i risultati ottenuti. Riceviamo ogni giorno ringraziamenti per il nostro lavoro. La ‘Casa del Serramento’ è un punto di riferimento per chi cerca le migliori marche di serramenti, persiane, porte blindate, porte interne, tapparelle, zanzariere e tutto ciò che riguarda il decoro di una casa.”